13°C
venerdì 19 apr
  • “Attori in fuga” al Teatro Libero

    Da oggi a sabato alle 21:15 andrà in scena al Teatro Libero (salita Partanna, 4) Attori in fuga di Manlio Marinelli; regia Lia Chiappara; con Matteo Contino e Giulia Valenti; scena e costumi Lia Chiappara; disegni Mario Chiappara; musiche originali Ruggero Mascellino; realizzazione scene Gianfranco Mancuso; luci Gianfranco Mancuso; realizzazione costumi Iole Rizzo.

    È un viaggio attraverso la storia del teatro, un divertissement che trae la sua energia dalla magia del teatro, che è molteplice e misteriosa: forse l’origine di tale forza è legata alla necessità di ciascuno di noi di avere qualcuno che ci “racconti” una storia, che ci metta in contatto con una realtà “altra”, una realtà di finzione ma vera.

    Ingresso intero 15 euro, ridotto under 25 10 euro.

    Palermo
  • Un commento a ““Attori in fuga” al Teatro Libero”

    1. La scuola ogni anno ci offre delle occasioni bellissime:il cinema,visite d’istruzione,IL TEATRO…
      Almeno tre volte all’anno il teatro libero ci ospita per permetterci di imparare attraverso la magia degli spettacoli!!!
      Oggi 5 maggio 2012 io con i miei compagni e la mia professoressa ci siamo recati a palermo per assistere allo spettacolo intitolato “attori in fuga”:bellissimo e divertente.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram