18°C
giovedì 18 apr
  • Teresa Mannino a One man show su Rai Due

    Alle 21:15 prenderà il via su Rai Due One man show, programma deidicato ai comici italiani più brillanti. Inaugura la palermitana Teresa Mannino con Terrybilmente divagante.

    Teresa Mannino

    Teresa è una donna palermitana trapiantata a Milano e si racconta, nella difficoltà di accettare la nebbia e il grigiore della città e nella soddisfazione di essere una donna e una mamma felice, ma pur sempre in preda al panico nel dare un nome alla figlia che non suoni troppo esotico. Lo fa con una raffica di battute incalzanti e taglienti sulla frenetica vita metropolitana, la difficile convivenza con l’orgoglioso mondo maschile, la follia della modernità e dulcis in fundo le tradizioni culinarie siciliane. Questa la trama di uno spettacolo che scorre con la stessa spontaneità e immediatezza di un salotto, riuscendo a coniugare una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente geniale e spontanea.

    Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Nuovo di Milano.

    Palermo
  • Un commento a “Teresa Mannino a One man show su Rai Due”

    1. sono un vecchio compagno di infanzia di sua madre cristina. da palermo la mia famiglia si è t.rasferita a roma dove risiedo.la trovo bravissimala seguo sempre . mi sebra di ritornare indietro negli anni indimenticabili trascorsi in compagnia di sua mamma e dei suoi fratelli

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram