15°C
giovedì 25 apr
  • Primo confronto tra Orlando e Ferrandelli, c’è la stretta di mano

    Leoluca Orlando Fabrizio Ferrandelli

    Dopo grandi tensioni e parole pesanti Leoluca Orlando e Fabrizio Ferrandelli si sono confrontati presso la Fiera del Consumo critico organizzata da Addiopizzo sabato al Giardino inglese.

    L’incontro è stato all’insegna del fair play e ci sono state due strette di mano tra i candidati a sindaco che si sfideranno al ballottaggio il prossimo 20 e 21 maggio.

    Video integrale da Live Sicilia.

    Palermo
  • 2 commenti a “Primo confronto tra Orlando e Ferrandelli, c’è la stretta di mano”

    1. Vorrei gentilmente una risposta dal Sig. Ferrandelli o da qualcuno del suo staff riguardo al Sig. Valenti Antonino consigliere della I circoscrizione salito nella lista Ora Palermo. Il sig. Valenti Antonino è proprietario della focacceria “Nni Franco U’ Vastiddaru” in Corso Vittorio Emanuele dove da ormai troppo tempo occupa abusivamente il suolo pubblico con un orrendo gazebo bianco, sedie e tavolini, banconi frigo e griglia x arrostire, il tutto accanto o meglio attaccato all’importantissima barocca Fontana del Garraffo (http://it.wikipedia.org/wiki/Fontana_del_Garraffo) occupandone in parte la vista e in sfregio alle regole e al decoro di una così importante fontana della nostra città. Ma il sig. Ferrandelli non si è mai accorto di questo prima di candidare questa persona?? Non credo!! E cosa intende fare adesso?? Gentilmente chiederà al suo consigliere di circoscrizione di smontare tutto ?? Magari, grazie!! Sig. Ferrandelli ci vogliono fatti e non chiacchere. Come inizio devo dire che sta partendo abbastanza male.

    2. Questa cosa non la sapevo, ma sono sicuro che avrai convincenti risposte dai ferrandellofili, sunnu runnegghiè di questi tempi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram