16°C
venerdì 19 apr
  • Avvisi del Comune di Palermo per collaborazioni gratuite e nomine

    Città di Palermo

    Il Comune di Palermo ha pubblicato due avvisi rivolti a coloro che siano interessati a collaborare a titolo gratuito con l’Amministrazione e a coloro che siano interessati alle nomine di competenza della Giunta o del sindaco in enti e amministrazioni esterne. I termini per la presentazione sono fissati rispettivamente al 31 luglio e al 18 giugno.

    Avviso per collaborazioni.
    Avviso per nomine.

    Palermo
  • 6 commenti a “Avvisi del Comune di Palermo per collaborazioni gratuite e nomine”

    1. A questo punto mi piacerebbe che tutti i consiglieri rinunciassero al loro stipendio da politico visto che, in teoria, è un “lavoro” che fanno per il bene della città.
      Mettiamo che un ingegnere decide di collaborare “a gratis”, gli chiedono un parere sulla stabilità di un edificio che poi per un motivo x crolla o qualcosa di simile: la magistratura terrà conto del tipo di collaborazione che il professionista ha avuto con il comune?

    2. Qualcuno potrebbe dire che tutto ciò che è gratis vale quanto lo paghi…

    3. Sono tharsan,
      sono originario dello JAFFNA (sri lanka )Tamil , vivo a palermo dal 1988, sono cresciuto amando questa meravigliosa citta’ ( per rimanere qui ho rinunciuato a trasferire in canada , li dove vive la mia famiglia , solo ed esculusivamente per me PALERMO mi ha dato tanto …… da quando siamo scappati dalla oppressione dei singalesi in srilanka … ho trovato la liberta’ (la prima volta della mia vita ) e affetto dei palermitani che mi hanno accolto come un figlio, nipote , amico, ect..
      Ho un diploma con massi dei voti piu Menzione, in piu ho attestato di mediatore culturale , e attestato di qualifica nella redazione del bilancio., e vari consi nell’abito di’integrazione e inclusione sociale ed economico, tutto questo ottenuto con sacrificio, e svogliendo lavori umili come asistenza anziani, domestico, giardiniero, custode del garage, lavando le scale ect…..
      Appena ho conculusi miei studi (modesti) ho provato a fare commerciante facendo diversi errori di consequenza ho avuto tantissimi fregheture ….. e mi sono RIALZATO SEMPRE…. ora ho cinque (5) attivita’ … grazie a me circa 15 persone portano IL PANE a casa …. tutto questo GRAZIE ALLA MIA CITTA’…
      Quindi il mio SOGNO e di qullo di ripagare tutto quello che ho ricevuto da questa citta’ , VORREI METTERE ALLA MIA CITTA’ PER MIGLIORARE E PORTARE LI DOVE MERITA DI ESSERE….. tutto in maniera VOLONTARIATO …
      CORDIALI SALUTO..
      tharsan 329 4784917

    4. Ma sei THARSAN quello del ristorante indiano in via Torrearsa?

    5. Fantastica questa trovata dei collaboratori “aggratis” !!!

      E’ assolutamente normale che un professionista (che ha dietro le spalle almeno 5 anni di studi universitari più un’abilitazione) debba offrirsi gratuitamente per il Comune, quando gli usceri guadagnano quanto un medico ospedaliero.
      Bella proposta della giunta di gabinetto, che continua sordidamente a umiliare chi si è “fatto il mazzo”, mentre continua a premiare chi ha la 5° elementare e esprime il suo “potere” negli uffici comunali.
      Meno male che sono scappato da Palermo giusto in tempo…

    6. Io sarei disposto a fare ” aggratis”anche il sindaco..visto che Orlando vanta di saper fare il sindaco e la munnizza sta sempre nelle nostre strade.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram