15°C
mercoledì 24 apr
  • Rosalio: ricerca adv manager e brand developer ed extension manager

    Nella rimanente parte del 2012 Rosalio si espanderà e attiverà nuove parti del progetto e alcuni spin-off. In quest’ottica vogliamo valutare alcuni curricula per un possibile inserimento in un nuovo team che si occupi delle nuove attività, a tempo o da qui in poi.

    Non offriamo un “posto” ma un lavoro, ciò presuppone il massimo impegno e la voglia di imparare velocemente e anche approfondendo da sé alcuni argomenti o in vista di sviluppi da proporre. Paghiamo “poco”, offriamo però tanta voglia di trasmettere competenze (paghiamo anche per essere formati, insomma, a patto che sia un investimento per entrambi e un gioco a somma non zero).

    Per tutte le posizioni i requisiti irrinunciabili sono: grande proattività, conoscenza dello scenario web, dei blog e dei social media, padronanza perfetta dell’italiano, anche scritto, dell’inglese (almeno da leggere) e velocità d’esecuzione. Requisiti preferenziali sono capacità di public speaking ed esperienza specifica maturata per la posizione offerta. Se avete senso dell’umorismo è meglio. 🙂

    POSIZIONI

    Brand developer ed extension manager
    Rosalio è un brand conosciuto nel contesto cittadino e non solo e siamo interessati a intraprendere alcune iniziative per espanderne la presenza sul territorio con l’avvio di servizi e prodotti specifici e iniziative di co-branding. La persona che cerchiamo deve conoscere il contesto della comunicazione, avere un orientamento creativo, comprendere appieno i principi del marketing, della promozione e della pubblicità. Si tratta di una persona ispirata dai marchi e da ciò che ruota attorno al costruirne di grandi, che ama lavorare duro e divertirsi nel farlo. Preferenziale anche aver operato nel settore dell’organizzazione degli eventi e/o dell’editoria (anche cartacea).

    Adv manager
    La persona che cerchiamo si occuperà di raccolta pubblicitaria e di implementazione di campagne per clienti. Se siete allergici alla vendita di spazi questa offerta non fa per voi (anche se non si tratta necessariamente o soltanto di fare quello). Preferenziale aver operato in agenzie di pubblicità, concessionarie o centri media o come venditori.

    Inviate i curricula a info@rosalio.it specificando la posizione a cui siete interessati e condividete ai potenziali interessati. Grazie.

    Rosalio
    • Commenti disabilitati
  • I commenti sono chiusi

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram