12°C
venerdì 19 apr
  • 15 commenti a “Un martedì sera al Tribunale”

    1. Finchè l’attività si limita a questo niente di male,se però si mettono a imbrattare statue ,munumenti e pareti con le bombolette di vernice allora calcioni nel sedere per tutti

    2. Luis mi hai tolto le parole di bocca. Assolutamente nulla di male a stare insieme e fare anche un po’ di sport all’aperto con le belle serate. L’importante è che non sporchino e non rompano nulla.

    3. Conosco personalmente alcuni frequentatori dei martedì sera al Tribunale e vi conforto dicendovi che l’associazione Skater – Vandali è un’assurdità!

    4. @luis quindi chi fa skate cammina con una bomboletta in tasca e imbrattano tutto? invece di parlare al vento, scendete capite le situazioni e i gruppi e poi parla.

    5. Ciao a tutti… sono uno di quelli che generalmente partecipa alle sarete in oggetto… vorrei rassicurarvi che non si tratta di nulla di simile… dunque… niente bombolette, niente vandalismo, risse, guerre tra bande, ecc…. Questo “incontro” è nato principalmente per conoscere gente nuova, fare sport all’aria aperta e divertirsi. La serata è aperta a tutti… Skater, pattinatori, ciclisti, ecc… possono partecipare tutti, anzi più siamo e meglio è… Non ci sono requisiti di sesso, età, livello, nazionalità, razza, religione, ceto sociale, attrezzatura, ecc… Si sta assieme, si chiacchiera e si pattina… o se si vuole si può fare semplicemente altro come scattare foto o semplicemente giocare … Posso assicurarvi che il quadro che qualcuno si è fatto non rispecchia assolutamente la serata… Per carità è bello vedere che ci sia gente che si preoccupa di quello che succede nella propria città, ma non credo sia il caso di allarmarsi per questa serata…
      Questa e’ solo un’ occasione per fare qualcosa di diverso e uscire dalla monotonia, rivalutando spazi della Città che generalmente in quelle fasce orarie rimarrebbero inutilizzati… Venite a trovarci, anche solo per curiosare o per provare… non ve ne pentirete ….
      Altrimenti potete seguirci su Facebook (Gruppo: “Palermo …a ruota libera”)
      A presto… Ali

    6. io pure so che chi fa skate sporca. tipo i cani. però, se scendono col sacchetto io sono a favore

    7. Mi piace sentire parlare del tribunale di Palermo non per le solite notizie… Forza Ragazzi!

    8. Bellissima iniziativa! Complimenti agli ideatori

    9. Peccato che lo skateboard non ce l’ho più… Se vengo con la bici va bene lo stesso? 😀

    10. @fabio io non parlo al vento. Io parlo per quello che vedo, e spesso vedo al politeama ragazzi con skate e bombolette, che poi quello che stanno al tribunale non facciano atti di vandalismo è un altro discorso.
      Ma se io vedo uno con lo skate per me è uno skater e ho visto personalmente imbrattare la statua di fronte il politeama.
      Loro taggano capito….ma perchè non si taggano gli attributi sti vandali

    11. …non è assurdo che in sicilia l’unico skate park sia a caltanissetta? l’anno scorso ho accompagnato un mio amico a una gara…a Paternò!

    12. Sono un frequentatore dei martedì sera..pensavo anzi di trovare molta più chiusura da parte delle persone, anche se credo leggendo i commenti che la maggiorparte siano persone giovani. Sarebbe bello avere spazi dove poter praticare ciò che più ci piace..senza essere tacciati di vandalismo, alcuni di noi sono anche dei surfisti e come tali per l’igiene e il rispetto non solo del mare ma di tutto ciò che ci circonda stiamo molto attenti..e non usciamo con l’intento di distruggere..tranne che le nostre povere ossa..venite a trovarci 😉 Peace.

    13. bella ragazzi!! palermo cresce!

    14. Buongiorno, sono assessore nel Comune di Roccapalumba (Pa) gradirei organizzare nel mio paese un raduno e una esibizione di Skater, per giorno 4/8/12 alle 22.00, il tutto è inserito nella notte bianca, dopo ci sarà una grigliata di salsiccia per tutti e tante altre degustazione gratuite.
      Chiedo aiuto per organizzare al meglio questo evento,Grifò Vincenzo.
      email vincenzogrifo@teletu.it
      Rimango in attesa di risposte.

    15. Io abito al tribunale premesso questo volevo dire che non ho niente in contrario solo un piccolo appunto la sera vorrei dormire e no sentire bonghi chitarre e il rumore degli skate visto che mi alzo presto per lavorare magari ad una certa ora potreste anche smettere

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram