20°C
martedì 19 mar
  • Orlando chiude l’Ufficio grandi eventi

    Leoluca Orlando

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha firmato ieri l’atto amministrativo che chiude l’Ufficio grandi eventi. Le competenze, strutture e personale verranno assegnato all’assessorato alla Cultura guidato da Francesco Giambrone.

    Orlando ha dichiarato: «Si tratta di un provvedimento volto a razionalizzare l’organizzazione e la rinascita del settore della cultura che è essenziale per uno sviluppo vero della comunità. A questo primo provvedimento ne seguiranno altri che porteranno progressivamente, sempre sotto la gestione unica dell’assessorato alla Cultura, tutti i diversi e frammentati uffici che oggi, a vario titolo, si occupano dell’argomento».

    Palermo
  • 2 commenti a “Orlando chiude l’Ufficio grandi eventi”

    1. Ma si e’ dimesso da parlamentare o no ?

    2. ahahah!! tenete in mente cosa ha detto in questo post… e mettetelo a paragone con quelo che accadra in futuro… si riscattera dicendo “no ma io intendevodire che… e volevo fare… ma invece ho fatto… e mentre lo facevo… lui diceva… che egli diceva… che poi… noi… voi.. inzieme…” bla bla bla.. a parole molti citadini dicono di avere le idee ma realmente se questo e dinuovo seduto li vuoldire che di idee chiare no ce ne sono per niente… non se ne salva nemeno uno che sia di sinistra che di destra che di centro-“campo” 🙂 tutti Panchina dovrebbero stare… anzi giu negli spogliatoi chiusi al buio e piena di Matumbi Africani.. 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram