16°C
martedì 23 apr
  • Balarm magazine: numero ventotto in edicola e online

    È in vendita nelle edicole di Palermo, Mondello, Bagheria e Monreale, negli aeroporti di Palermo e di Trapani e in alcune librerie palermitane a 2 euro Balarm magazine, bimestrale che si occupa di musica, arte, teatro e cinema passando per il gusto e la moda, partendo dall’esperienza di Balarm. È possibile acquistare online la copia a 1 euro.

    In questo numero si parla di tv e digitale terrestre con un un approfondimento critico a firma di Antonio Calabrò e un percorso per immagini, a firma Gianni Cipriano, con il sindaco Leoluca Orlando, in conversazione dinamica con lo scrittore Davide Camarrone. Si parla anche di Mondello, di Cosa nostra, di Planeta, di Monica Bellucci, di Paolo Borsellino e partono le nuove rubriche Networds di Tony Siino e B/tools di Paolo Caliari.

    Balarm magazine

    Palermo
  • Un commento a “Balarm magazine: numero ventotto in edicola e online”

    1. Buonasera. Con la presente e-mail vorrei manifestare il mio interesse ad intraprendere collaborazione. Sono interprete/traduttrice inglese/francese. Eseguo trad.settoriali, congressi, trattative,tecnica di simultanea, consecutiva, chuchotage. Restando in attesa di ricevere un vs.cortese riscontro Vi porgo im iei più cordiali saluti.
      Dott.ssa Viviana la barbera
      Cell: 3335632075

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram