domenica 19 nov
  • “Gangnam style”: sabato il flash mob al Teatro Massimo

    “Gangnam style”: sabato il flash mob al Teatro Massimo

    Mentre in Italia imperversava il Pulcino Pio avevo notato tra i trend di YouTube uno strano video in coreano di tale PSY ed ero rimasto perplesso.

    Questo video è stato visto ad oggi più di 350 milioni di volte (il record del 2012 su YouTube) e il Gangnam style è oggi un vero e proprio fenomeno pop, con centinaia di cover e parodie, citazioni e flash mob.

    Un gruppo di esauriti palermitani (Fuoriateneo e Stocazzoaparte) ha organizzato per sabato alle 15:30 un flash mob Gangnam style al Teatro Massimo e siccome a noi di Rosalio queste cose-senza-senso-per-le-anime-belle e il pop piacciono abbiamo dato massimo supporto e, come nel primo flash mob palermitano e nei seguenti che meritavano, ci saremo.

    Imparate la coreografia e a sabato.

    Oppa Gangnam style!

    Palermo, Rosalio
  • 5 commenti a ““Gangnam style”: sabato il flash mob al Teatro Massimo”

    1. Doverosa la citazione di Fantozzi: una cagata pazzesca…

    2. Arrivò!

    3. Luca ma una cacata pazzesca cosa?
      il video?
      la canzone?
      il balletto?
      il flash mob?
      la tua immagine allo specchio la mattina?

    4. aspetta… diamo un aiutino a chi legge i commenti…
      ha a che fare con lo specchio vero!?

    5. Invece di riunirsi in piazza e fare gli indignados o manifestazioni utili, ragazzi con capacitá organizzative sprecano il tempo e riuniscono a sé moltitudini di studenti per queste cazzate. Dove sono finiti i grandi movimenti giovanili di protesta a palermo? a fare gangam style, È mentre voi ballate, Fior Fioriti di politicanti divertiti, vi guardano dalla finestra dei loro palazzi storici con le tasche piene di euro e si organizzano per il loro solito sabato fatto di caviale e champagne mentre il popolo ignaro fuori balla…

    Lascia un commento (policy dei commenti)