12°C
giovedì 25 apr
  • 41 arresti alla Noce, tra i taglieggiati Nino “‘u ballerino”

    Ieri sono state emesse 41 ordinanze di custodia cautelare nel quartiere della Noce relative a Fabio Chiovaro, Franco Picone, Gaetano Maranzano, Vincenzo Tumminia, Antonino e Gaspare Bonura, Santino Chiovaro, Luca Crini, Girolamo Albanese, Marcello Argento, Tommaso e Gaetano Castagna, Carlo Castagna, Cosimo Grasso, Giuseppe Bonura, Giovanni Matina, Santo Pitarresi, Cosimo Michele Sciarabba, Salvatore Seidita, Felisiano e Tommaso Tognetti, Giuseppe Sammaritano, Girolamo e Giovanni Seidita, Salvatore Seidita, Marcello Argento, Giovanni Guddo, Domenico Spica, Massimiliano Ingarao, Giuseppe Enea, Giorgio Perrone, Umberto Sammaritano, Vincenzo Toscano, Vincenzo Landolina, Alessandro Guddo, Vincenzo Acone, Silvestro Castelluccio, Francesco Vella, Dario Giunta, Salvatore D’Amico e Giacomo Nicolò Sciarratta.

    Le accuse sono associazione mafiosa, estorsione, traffico di sostanze stupefacenti, interposizione fittizia, possesso ed uso illegale di armi da fuoco e altri reati.

    Dalle indagini emerge che sarebbero stati imposti il pizzo e maestranze al set della fiction Il segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio e che tra i taglieggiati e malmenati ci sarebbe anche il noto ristoratore Nino “‘u ballerino”.

    Palermo
  • 6 commenti a “41 arresti alla Noce, tra i taglieggiati Nino “‘u ballerino””

    1. ECCOCI QUA.
      Pertanto un Tulumelli qualsiasi ci raccontava la barzelletta che, siccome i ladruncoli non vanno in giro a scippare – con aggressione, cazzotti, o coltellata annessa – i Tulumelli che, vista la semi-paralisi economica (e del lavoro reale), i Tulumelli vanno in giro con dieci euro in tasca, che per i ladruncoli il rischio non vale la candela, ebbene un Tulumelli qualsiasi ci raccontava la barzelletta che Palermo è piu’ sicura di Oslo.
      Poi si scopre dietro le quinte una città terrorizzata, per fatti non catalogati né contabilizzati nelle statistiche ufficiali… e nemmeno denunciati.

    2. Gigi ti invito a rimanere in tema. Grazie.

    3. Rosalio, ho parlato del terrore, non denunciato, che non è contabilizzato nelle statistiche

    4. La vera fiction “acchiappa-pubblico” sarebbe quella che racconta cosa significa girare una fiction a Palermo. Cedo volentieri l’idea gratuitamente.

    5. Di tutti questi personaggi arrestati…chi di loro resterà in galera e chi invece verrà mandato ai domiciliari??Mi aspetto come sempre un’alta percentuale restituita ai domiciliari!!….

    6. Dovrebbero gettare la chiave, rovina della Sicilia che non sono altri, indegni!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram