18°C
sabato 20 apr
  • MyMUA, una make-up artist palermitana!

    Sono MyMUA, una make-up artist palermitana!!!! Lavoro in questo campo ormai da qualche anno, ma la mia passione ha radici più lontane.
    Sono anche una ballerina scresciuta tra sale di danza e palcoscenici, ed è lì che il trucco riuscì a conquistarmi definitivamente!
    Da piccola prima di ogni spettacolo stavo lì ferma a ad osservare i truccatori che lavoravano su ballerini e attori dando vita a vari personaggi, era quasi una magia..almeno per una bimba lo sembrava!
    Crescendo oltre a ballare iniziai anche a truccare le mie allieve, le miei due passioni si fondevano perfettamente, era ed è arte!
    Col passare del tempo decisi di far diventare lavoro la mia passione per il trucco, così iniziai a truccare spose per il loro fatidico giorno, e collaborare con fotografi, stilisti ecc…
    Oggi mi ritrovo con tante bellissime esperienze alle spalle come editoriali, campagna pubblicitarie, sfilate e pubblicazioni varie.
    Il mio è uno splendido lavoro ma purtroppo vivo come come molti dei palermitani in un momento di estrema crisi dove si fa quello che si può per vivere e continuare a coltivare i propri sogni.
    Quindi…ecco che la mia avventura continua con una nuovo progetto che mi diverte tanto, ho da poco aperto (grazie anche alle continue richieste di amche) un canale YouTube dove condivido le mie esperienze lavorative e cerco di dare qualche lezione di trucco magari per aiutare chi vorrebbe imparare ad usare pennelli e colori o semplicemente divertirsi nel guardare quello che combino!

    Ospiti
  • 3 commenti a “MyMUA, una make-up artist palermitana!”

    1. Uno Zombie davvero niente male XD Complimenti!!! Se un giorno dovesse esserci un invasione, spero siano tutti come te 🙂 in bocca al lupo… o allo Zombie 😉

    2. La Clio de noantri!

    3. ehehehe ma grazieeee!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram