21°C
venerdì 29 mar
  • Wi-Fi gratuito in piazza a Mondello

    Wi-Fi gratuito in piazza a Mondello

    È attivo da ieri nella piazza di Mondello un hotspot Wi-Fi per la connessione gratuita a Internet. Il servizio è stato interamente finanziato da alcuni commercianti della piazza di Mondello e dal consigliere di circoscrizione Eduardo De Filippis.

    De Filippis ha dichiarato: «Il Wi-Fi gratuito era un obiettivo che mi ero prefissato negli incontri avuti con i commercianti e residenti di Mondello. Quest’opera, finanziata da privati dai costi minimi, rientra sicuramente in un percorso di modernizzazione della circoscrizione, pur senza tralasciare le diverse lacune che purtroppo ancora oggi presenta. Spero che il Comune possa dar seguito a questa iniziativa dei cittadini anche in altre piazze, da Valdesi a Sferracavallo: un’iniziativa che avrebbe un costo minimo per le casse comunali. Voler fare di Palermo un grande metropoli passa anche da questi mirati interventi che tendono a modernizzare l’intero sistema cittadino».

    Rosalio è media partner dell’iniziativa.

    Palermo, Rosalio
  • 3 commenti a “Wi-Fi gratuito in piazza a Mondello”

    1. Penso che proprio le periferie, spesso abbandonate a se stesse, abbiano bisogno di interventi come questi; non tralasciando ovviamente i veri problemi che generalmente non vengono quasi mai risolti…
      Visto che si è parlato di Sferracavallo, posso far notare che le strade di mezza borgata da quasi un mese sono al buio per la gioia dei frequentissimi ladri!!!

    2. .,villeggio da anni il mese di agosto a poche centinaia di mdtri. mai riusbito a connettersi ! ps anche ieri con tre differenti apparati .,

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram