13°C
venerdì 26 apr
  • “Natale InCentro”

    Da oggi al 24 dicembre si svolgeranno gli eventi di Natale InCentro organizzato dal centro commerciale naturale Politeama Ruggero Settimo & Dintorni con giocolieri, animazione, baby parking, tour guidati, concerti jazz, lezioni di musica, scuola di calcetto, spettacoli di fuoco, shooting fotografici e disegni. Coordinamento e direzione artistica Eugenio Flaccovio.

    Programma completo.

    “Natale InCentro”

    Palermo
  • Un commento a ““Natale InCentro””

    1. E nei dintori di cui parla l’articolo ci siamo anche noi…

      L’associazione culturale “Gioconda” organizza la Fiera natalizia dell’Artigianato siciliano “NATALE IN PIAZZETTA”.
      Il 14,15 e 16 Dicembre e il 21, 22 e 23 Dicembre dalle 9:30 alle 23:00 presso il “Salottino di Palermo”, ovvero la stupenda piazzetta Bagnasco (zona pedonale alle spalle del Mc Donald’s di piazza Politeama).
      Troverete esclusivamente oggetti realizzati a mano, unici nel loro genere, per le vostre IDEE REGALO! Un modo per sbalordire i vostri cari con doni originali ma soprattutto realizzati con amore!
      Gioielli artistici con pietre, perle e cristalli, bijoux in stile vintage, in fimo o in metallo, ceramiche, découpage, creazioni in tufo, tessuto, a maglia od uncinetto, dipinti su legno e vetro, piccoli presepi in gusci di noce…
      Ogni oggetto fatto a mano ha una sua storia fatta di passione e di maestria; regalare un prodotto artigianale mette in circolo l’amore di chi lo ha realizzato che, attraverso chi lo acquista, giungerà a chi lo riceve in dono!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram