13°C
sabato 20 apr
  • Sondaggio su “Palermo 2013”

    Si è conclusa ieri Palermo 2013, la rassegna di eventi per le festività del Comune di Palermo.

    Programma completo.

    “Palermo 2013”

    Secondo voi il bilancio è positivo?

    Utilizzate i commenti per argomentare e per parlare del vostro evento preferito o di un’esperienza negativa. Gireremo i risultati al Comune.

    Risultati

    Loading ... Loading ...

    N.b.: il sondaggio non si basa su un campione rappresentativo ma sugli utenti del sito. I risultati sono da considerarsi pertanto puramente indicativi.

    Palermo, Sondaggi
  • 13 commenti a “Sondaggio su “Palermo 2013””

    1. Non trovo più messaggi da parte del folklorista. mi piacerebbe rincontrarlo per condividere con lui una notizia importante e a cui lui teneva molto

    2. Boris ti invito a rimanere in tema e ti ricordo che questa non è una chat. Grazie.

    3. chiedo scusa. se ti mando una mail in privato con un messaggio per il folklorista pensi di poterglielo recapitare?

    4. Sono felice di aver visto Palermo viva, attiva e con un cuore che batte! Sono felice di aver vissuto la mia città piena di eventi giornalieri. Non posso che commentare positivamente, sperando che ogni giorno possano esserci eventi che mostrino ai palermitani ( e non ), che questa città “lo sa fare”!
      Buon Anno

    5. la mia città vive! Secondo me si può migliorare dal punto di vista della “comunicazine eventi” ma sicuramente un ottimo punto di partenza ….

      Sarei curiosa di sapere chi se n’è occupato e il costo anche se ritengo non sia stato eccessivo

    6. Boris non mi spiego. I commenti non vanno utilizzati per comunicare con me o altri commentatori. Utilizza per favore l’e-mail. Grazie.

    7. sicuramente va migliorata l’organizzazione se nel sito vengono comunicati appuntamenti e orari che non sono stati rispettati. Ad esempio nel caso della Martorana, data per aperta con tanto di orari di visita e invece spesso chiusa davanti a file e file di turisti indignati (alcuni ci tornavano per la terza volta, invano). Eppure il sito non lasciava dubbi:
      http://www.palermo2013.it/2012/12/24/riapre-la-chiesa-della-martorana/

    8. E’ stato un bellissimo progetto, che ha interessato tutta la città, dal centro alle periferie. Tanti eventi nuovi e non le solite cose che si organizzano ogni anno. Quindi complimenti a tutti gli organizzatori, al direttore artistico Sandro Tranchina, all’ass. Giambrone e al Sindaco.

    9. Bellissimo progetto. Dopo anni di malgoverno della città e di mediocrità dei progetti culturali finalmente qualcosa si muove. Il sito e la campgna in generale oltretutto, a parte i disguidi organizzativi, mi sembra davvero una novità in termini di qualità, estetica e funzionalità ( il sito si visualizza su iPad !! ) Spero sia solo un inizio per Palermo. Buon anno a tutti.

    10. Bravissimi i ragazzi di Palermo 2013, bellissimi i video, ottima organizzazione!
      Una Palermo in festa

    11. A mio parere per i pochi soldi con cui è stata organizzata la rassegna il risultato è stato straordinario. Ho visto Palermo trasformata come non accadeva da anni e anni.
      E’ chiaro che il programma andrebbe migliorato ma solo se ci sono più soldi e solo se ne vade davvero la pena.

    12. In ogni caso bisogna dare continuità a queste iniziative. Mi aspetto adesso Palermo 2014, Palermo 2015, Palermo 2016, Palermo 2017…..ect. ect. ovviamente non per forza lo stesso… Il concetto è che una città turistica come Palermo deve rendere queste iniziative stabili almeno per Natale, Pasqua e nella stagione estiva.

    13. David, me lo auguro anche io. Un po’ come il Kals’Art, che aveva potenzialità enormi, il primo anno è stato qualcosa di eccezionale, poi però è scomparso tutto.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram