22°C
venerdì 29 mar
  • “Governance Poll”: Leoluca Orlando secondo sindaco più amato d’Italia

    Leoluca Orlando

    Secondo il sondaggio annuale Governance Poll di IPR Marketing il sindaco di Palermo Leoluca Orlando sarebbe il secondo sindaco più amato d’Italia con il 71% dei consensi, secondo soltato al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca (72%).

    Negli ultimi anni l’ex sindaco Diego Cammarata si era classificato ultimo con consensi sotto al 40%.

    Palermo
  • 6 commenti a ““Governance Poll”: Leoluca Orlando secondo sindaco più amato d’Italia”

    1. Meritato…

    2. Un risultato che sicuramente fa piacere al nostro Sindaco, e che rende orgogliosi tutti noi della Orlando Generation.
      Oggi, prima al bar e poi al mercato, sentivo parlare altri concittadini di come Orlando abbia riacceso la voglia, la speranza e i sogni dei palermitani. E’ l’inizio di una bella nuova stagione per la nostra amata città.

    3. palermo come sempre non ha mezze misure o prima o ultima…..il professore rende un po di giustizia ai palermitani che si vedevano abbandonati….dopo i complimenti un appunto la periferia è ancora abbandonata vedi brancaccio romagnolo acqua dei corsari

    4. Hai ragione Maurizio, concordo con te pur essendo la prima sostenitrice del nostro Sindaco non riesco a non vedere le cose che ancora non vanno…ma finalmente l’inverno sta finendo e la Primavera Palermitana di Orlando sveglerà e riempirà di positività la cittadinanza tutta.

    5. Ancora non vedo nulla….o troppo poco

    6. LUCA è LUCA !!!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram