14°C
venerdì 19 apr
  • Anteprime e Carola Susani al cinema De Seta

    Alle 18:30 e alle 22:30 (replica) verrà proiettato al cinema De Seta (via P. Gili, 4; Cantieri culturali alla Zisa) il film del giovane regista Alessandro Comodin L’estate di Giacomo. Al confine tra documentario e fiction, L’estate di Giacomo è il racconto tra reale e fiabesco dell’estate di un ragazzo affetto da ipoacusia (un vero amico d’infanzia del regista) diviso tra due ragazze, Stefania e Barbara, quest’ultima non udente come lui, che è la sua prima fidanzata.
    Si prosegue con il primo appuntamento del 2013 di Queer secondo me con la scrittrice Carola Susani che alle 20:00 introdurrà il film di Stefano Tummolini Un altro pianeta.

    Ingresso 5 euro al botteghino per ciascun film (1 euro per i possessori di QueerCard). Sarà possibile richiedere la QueerCard anche presso il foyer del cinema prima dell’inizio delle proiezioni.

    Gli incontri fanno parte delle attività preparatorie per il Sicilia Queer filmfest, festival internazionale di cinema GLBT (gay, lesbo, bisex e trans) e nuove visioni che si svolgerà dal 31 maggio al 6 giugno.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram