20°C
venerdì 29 mar
  • “M’illumino di meno” 2013

    Per il nono anno consecutivo Caterpillar, programma di Radio Due, lancia la giornata del risparmio energetico M’illumino di meno.

    Dopo la stesura dell’Agendina Verde, in collaborazione con le menti più brillanti della ricerca ambientale, Caterpillar continua la “campagna elettorale” per gestire in modo oculato le energie del paese con la diffusione di slogan, locandine e simbolo di M’illumino di meno. Tutti gli ascoltatori sono invitati a coniare slogan che condensino l’ormai celebre decalogo di M’illumino di meno: “Yes we spegn”, “Il contatore è mio e me lo gestisco io”, “Rottama lo spreco” o “Liberté, égalité, risparmieté”.

    Io voto M'illumino di meno

    Le amministrazioni locali già in passato hanno spento simbolicamente l’illuminazione delle grandi piazze italiane e dei monumenti più importanti. Palermo aderisce spegnendo per mezz’ora dalle 18:00 le luci del Teatro Massimo.

    Il Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB associazione ha aderito all’iniziativa con una pedalata che conduce ad una serata con aperitivo a lume di candela. L’appuntamento in bicicletta è previsto alle 17:30 sotto la sede di Coordinamento in via Sciuti, 98 e la partenza è prevista per le 17:45.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram