lunedì 11 dic
  • “Palermo capitale europea della Cultura?” al Circolo Sabir

    Alle 21:00 si svolgerà al Circolo dei lettori di Sabir Palermo (via Catania, 13) l’incontro Palermo capitale europea della Cultura? con Giuseppe Barbera ed Egle Palazzolo.

    Come è nata e come procede la candidatura di Palermo alla prestigiosa investitura europea. Il senso e le possibilità dell’iniziativa, nata da un comitato di cittadini e accolta dal Comune, ma anche le domande che suscita l’ambizioso obiettivo per una città economicamente dissestata e socialmente difficile come la nostra. Senza dimenticare che, per raggiungere l’ambito traguardo, si richiede l’impegno degli operatori culturali ed economici cittadini. Una libera discussione con la presidente del comitato promotore e con un assessore comunale che ha creduto fin dall’inizio nel progetto.

    Ingresso con tessera (info: 091 9767689 – sabirpalermo@libero.it).

    “Palermo capitale europea della Cultura?”

    Palermo
  • Un commento a ““Palermo capitale europea della Cultura?” al Circolo Sabir”

    1. Iniziativa interessante, in attesa che la Città si doti di un programma più strutturato su come affrontare la candidatura per vincere. Sono sicura che l’Ass. alla Cultura Dott. Giambrone, appena rientrerà da Marsiglia Capitale della Cultura 2013, darà un forte impulso al progetto Palermo 2019.

    Lascia un commento (policy dei commenti)

"Palermo capitale europea della Cultura?" al Circolo Sabir, 1.0 out of 5 based on 1 rating