17°C
giovedì 25 apr
  • “Aida” per beneficenza al Teatro Massimo

    Alle 19:30 andrà in scena al Teatro Massimo, nell’ambito dell’iniziativa di BNL Gruppo BNP Paribas e Telethon BNL per Telethon all’Opera la prova “antegenerale” di Aida di Giuseppe Verdi.

    Per partecipare all’evento, è possibile rivolgersi ad una delle agenzie BNL attive a Palermo e provincia, Trapani, Caltanissetta, Bagheria e Termini Imerese, prenotando e ritirando i biglietti in cambio di una donazione. L’intero ricavato verrà devoluto a Telethon.

    Aida è una delle tre opere di Verdi che costituiscono il nucleo musicale delle manifestazioni per il bicentenario della nascita di Verdi programmate in questi mesi dal Teatro Massimo; in scena un nuovo allestimento prodotto interamente dai laboratori del Teatro Massimo con la regia di Elisabetta Marini, le scene di Alessandro Camera e i costumi di Carla Ricotti. Sul podio dell’Orchestra del Massimo uno specialista verdiano, Stefano Ranzani; il Coro del Massimo è diretto da Piero Monti; le coreografie per il Corpo di ballo del Massimo sono di Michele Merola. Interpreti principali alcuni solisti di fama internazionale come il soprano Hui He (Aida), il tenore Jorge de León (Radames), il mezzosoprano Marianne Cornetti (Amneris) e il baritono Alberto Mastromarino (Amonasro).

    Palermo
  • Un commento a ““Aida” per beneficenza al Teatro Massimo”

    1. vorrei comprare i biglietti ma il teatro massimo dice che se ne occupa telethon e sul sito è impossibile e la bnl palermo irragiungibile telefonicamente. Grazie

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram