17°C
martedì 23 apr
  • L’ex sindaco Cammarata condannato a tre anni per il caso skipper

    Diego Cammarata

    L’ex sindaco di Palermo Diego Cammarata è stato condannato a tre anni di carcere per abuso d’ufficio e falso in relazione a Franco Alioto, dipendente Gesip che faceva da skipper sulla barca dei Cammarata. Il pm aveva chiesto una pena di quattro anni. Anche Alioto è stato condannato a tre anni.

    Cammarata ha dichiarato: «Sono amareggiato. È l’amarezza di una persona perbene e consapevole della propria innocenza. Non ho mai commesso i reati di cui sono accusato e ritenevo che la mia completa estraneità fosse stata ampiamente dimostrata durante il dibattimento. Affido ogni ulteriore commento al mio legale al quale ho già dato mandato per ricorrere in appello non appena usciranno le motivazioni della sentenza».

    La vicenda è stata resa pubblica da un servizio di Stefania Petyx andato in onda a settembre del 2009 a Striscia la notizia.

    Palermo
  • 5 commenti a “L’ex sindaco Cammarata condannato a tre anni per il caso skipper”

    1. il sindaco più cool della città meno cool che Vi ha preso tutti per il C…UL

    2. buongiorno! scusate, ma questo caso è assolutamente ridicolo. soprattutto a palermo, dove mi aspetto ogni giorno una grande creatività dell’ abusivismo in tutti i livelli della nostra bellissima socialità. per favore venite con un caso più caloroso!

    3. I primi anni della sindacatura di Cammarata sono stati positivi credo, forse, anzi sicuramente, per la luce riflessa dalle ultime azioni della precedente sindacatura di Orlando. Poi è stata tutta una discesa agli inferi per la città, e questo caso è stato il fondo di tutto questo incubo.

    4. sono stati positivi per la luce diretta
      dei picciuli che gli mandava Berlusconi.
      Oggi che picciuli nun cci nni sunnu,
      ai palermitani
      non rimane che andare a raccogliere rifiuti e zappare le aiuole.

    5. Che dire complimenti a chi l’ha votato per la seconda volta!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram