18°C
giovedì 18 apr
  • Si presenta “Cattiverìa” all’Oratorio di San Lorenzo

    Alle 18:00 verrà presentato all’Oratorio di San Lorenzo (via dell’Immacolatella, 5) Cattiverìa di Rosario Palazzolo. Interverranno Giuseppe Cutino e Maria Peritore.

    Rosario Palazzolo - “Cattiverìa”

    A ogni presentazione vi sarà un angolo per i Vlog, dove chi vorrà potrà registrare un breve video (massimo 40 secondi), un video che parli di cattiveria. Per ogni città, chi realizzerà il vlog migliore, ovvero quello che otterrà più voti da una giuria composta da esimi personaggi che a breve comunicherò, vincerà tre libri Perdisa Pop a sua scelta.

    Una donna, maniaca dei rituali sociali e dell’ordine domestico, costringe i figli a ripetere preghiere e filastrocche rassicuranti, minaccia punizioni fantasiose, strepita di vite immaginarie di santi, mischiandole a quelle dei personaggi della sua soap preferita. In parallelo, un uomo rinchiuso in un ospedale psichiatrico impasta episodi colmi di dislivelli di senso, di autoinganni, di esilaranti peripezie lessicali che dettano i tempi di una follia inquietante. Chi sono costoro? Qual è la loro storia? E perché Cattiverìa ha l’accento sulla i?

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram