20°C
giovedì 28 mar
  • Casting di ragazzi per “Il sogno del pesce rosso”

    Oggi e domani dalle 15:00 alle 18:30 si svolgerà al Blow up (piazza Sant’Anna) la selezione di ragazzi e ragazze tra i 12 ed i 15 anni per il film di Gianni Cardillo Il sogno del pesce rosso che si girerà a Palermo fra l’estate e l’autunno 2013, prodotto dalla Tandem FilmTV Production.

    Il film racconterà la storia dolce-amara di un adolescente, Riccardo, che attraversa la sua linea d’ombra facendo da genitore alla propria madre, come metafora del rapporto tra la Sicilia e i propri figli.

    Chi non riuscisse a partecipare può comunque inviare due foto, i propri dati e i numeri di telefono dei genitori degli interessati per e-mail. Info al 349 5084586.

    Palermo
  • 5 commenti a “Casting di ragazzi per “Il sogno del pesce rosso””

    1. Palermo si sta scoprendo città cinematografica??? Scherzi a parte, il governo locale, comunale e regionale, dovrebbero fare in modo di sviluppare anche questo settore, come ha fatto l’ottimo governatore della Puglia Nichi Vendola, che ha fatto della sua terra il set ideale per tanti film e fiction…proprio Beautiful nei giorni scorsi ha mandato in onda delle puntate girate proprio lì. Il ritorno di immagine è enorme.

    2. voglio reciare

    3. voglio reciate

    4. mmm…giò ritenta sarai più fortunata 🙂

    5. Dai ce la puoi fare Loriana! Riprova ancora!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram