20°C
venerdì 29 mar
  • Rientro al lavoro Gesip, è un bluff

    È un bluff il ritorno dei dipendenti della Gesip al lavoro previsto dal piano sottoscritto con la Regione e l’Inps che prevede un impiego per 20 ore lavorative settimanali con una retribuzione lorda di 900 euro oltre gli assegni familiari. Mancano tute e scarponi e quindi i lavoratori si sono presentati sul posto di lavoro ma non hanno lavorato. Sono regolarmente attivi gli impiegati destinati ai servizi di custodia. Altri contestano l’assegnazione.

    Palermo, Sicilia
  • 6 commenti a “Rientro al lavoro Gesip, è un bluff”

    1. Dovrebbero solo vergognarsi, solo in questa città succedono queste cose, dovrebbero licenziare tutti o chi non ha voglia di lavorare e fare nuove assunzioni una vera e propria epurazione. Purtroppo sta gente non ama la propria città, non ama il proprio lavoro, vuole solo lo stipendio e basta, questo è rubare alla comunità.

    2. penso che il sindaco, l’assessore competente ed i dirigenti a cui sono affidati i lavoratori Gesip siano i veri colpevoli di questo disservizio. nessuno in questa città riesce a programmare qualcosa. penso che il danno economico arrecato alla collettività dal non far lavorare i lavoratori Gesip ricada sul sindaco. dovrà essere lui a provvedere a dare dispositivi di protezione individuale ad ogni singolo lavoratore o a pagare di persona per le giornate lavorative a vuoto. tutti sanno che un infortunio sul lavoro per il datore di lavoro ( sindaco) è un costo altissimo in termini economici e di danni fisici, che nessuno mai vorrebbe pagare.

    3. Dispositivi di protezione individuale: tute, occhiali protettivi, cuffie, scarpe antifortunistiche, guanti, , cappelli etc.

    4. E’ una buffonata!
      Mi dite dove sono finiti tutti i DPI che aveva GESIP prima dello stop? Capisco che ne possa mancare qualcuno, ma tutti? E in base a cosa “contestano l’assegnazione?”

      Insomma la Gesip ha fatto fare ad Orlando una figura da 3 soldi: chi non vuole lavorare riceve i soldi, mentre chi lavora calci in c….

    5. Il problema non sono i gesip (che spero diventino presto EX-gesip)…il problema è sinnacollando che per avendo fatto tante promesse…l’ha messa in c… a un milione di palermitani onesti

    6. parassiti, ma tanto sappiamo bene che fanno farte d una casta tanto amata dal sindaco orlando , lui che il sindaco lo sa fare

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram