28°C
venerdì 29 mar
  • “Family Village” a Villa Filippina con PalermoBabyPlanner

    Domani dalle 10:00 alle 19:00 sarà a Villa Filippina (piazza San Domenico) il Family Village di PalermoBabyPlanner. La giornata è dedicata alle famiglie con laboratori creativi, incontri, talk e attività sportive con premi in palio.

    “Family Village”

    Saranno presenti un’area bar, con angolo per scaldare il cibo dei più piccoli, e un punto cambio pannolini offerti dal main sponsor del portale Sanitaria Demma. Anche per l’allattamento verrà predisposto un angolo nello Spazio Cucù. Tutte le attività in programma sono gratuite, ma per alcuni laboratori è consigliata la prenotazione.

    Collaborano alla realizzazione delle attività in programma, mettendo a disposizione del pubblico di grandi e piccini, la loro creatività e professionalità 25 tra associazioni, ludoteche, professionisti ed asili di Palermo, che insieme all’organizzazione di PalermoBabyPlanner hanno organizzato oltre 35 attività per mamme, papà, zii e nonni e per tutti i bambini di età compresa dai 0 ai 12 anni.

    Programma completo.

    Palermo
  • 2 commenti a ““Family Village” a Villa Filippina con PalermoBabyPlanner”

    1. Una bellissima iniziativa per vivere Villa Filippina, che grazie agli eventi e alle attività ospitate negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno spazio da vivere tutto il giorno, in tutte le stagioni, da tutte le utenze. Bambini, famiglie di giorno come in queste occasioni, ragazzi che vogliono cimentarsi nel pattinaggio su ghiaccio in inverno, ragazzi che vogliono bere un drink e ascoltare buona musica dal vivo in estate…

    2. siamo felici che anche per te sia stata una bella giornata. lo spazio merita e siamo orgogliosi di aver organizzato la nostra giornata inaugurale proprio lì, con una festa dedicata a tutta la famiglia.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram