20°C
venerdì 29 mar
  • Online il nuovo sito di Amg Energia

    Online il nuovo sito di Amg Energia

    È online il nuovo sito di Amg Energia con una nuova veste grafica, informazioni e aggiornamenti.

    Amg ha attivato due nuovi numeri verdi, in funzione 24 ore su 24: l’800 136136 per il servizio di Pronto intervento Gas (che per adesso è ugualmente accessibile anche dal numero 091 6161567) e l’800 661199 per le segnalazioni dei guasti di pubblica illuminazione e del Servizio energia, relativi cioè a scuole e impianti interni degli uffici comunali. Amg Energia ha deciso di differenziare le modalità di segnalazione dei guasti in base al settore di appartenenza in modo da offrire ai cittadini, alle circoscrizioni e agli utenti del web un servizio più flessibile ed efficace. Questa differenziazione permetterà agli operatori di Amg di avere un report più completo ed efficiente del disservizio, agevolando la pianificazione degli interventi e quindi riducendo i tempi di attesa.

    Il nuovo sito prevede anche una nuova modalità di segnalazione dei guasti di pubblica illuminazione, attraverso l’invio di un sms al numero 320 2041040, anteponendo al testo del messaggio il codice 222. La segnalazione è possibile anche online.

    L’azienda è attiva anche su facebook, twitter e Google+.

    Palermo
  • 9 commenti a “Online il nuovo sito di Amg Energia”

    1. Finalmente un sito moderno e un sistema di segnalazione da parte dei cittadini che non sia la solita chiamata. Spero vivamente che tutto questo funzioni, io già di mio ho diverse segnalazioni da effettuare. Buone segnalazioni a tutti!

    2. sito moderno?? ma è una porcheria! un bambino saprebbe far meglio. graficamente orribile e confuso. chissà chi si è “ammuccato” i soldi per realizzarlo! il solito mondo di raccomandati 🙁

    3. che disfattismo…che negatività…bla bla bal, il palermitano medio che sa solo lametarsi (comodo però, tramite un pc ovviamente) e che non fa altro.

    4. Si evince che non è una palermitana media, da quello che ha scritto.
      D’altronde cosa attendersi da chi non fa altro che scrivere post – in serie – buonisti e benpensanti?
      Nei forum circolano idee, è vero, e non volti tipo novella 2000, ma chi “accusa” gli altri di non fare un tubo oltre a lamentarsi, dovrebbe perlomeno dimostrare che sa fare altro che scrivere post buonisti e benpensanti. Come? Raccontando le sue opere e performances?
      Tra l’altro, cosa ci si potrebbe aspettare di interessaante da una persona che ha elogiato, non stop, l’amministrazione Orlando, quella attuale, che è riuscita nell’impresa di rendere la città meno vivibile, peggio, piu’ sudicia, piu’ squallida, di com’era con sorrisino Cammarata sindaco; impresa impossibile ma Orlando ha fatto anche questo.

    5. ma quali post buonisti e benpensanti!
      Questo signore e’ una specie di camaleonte che sono mesi e mesi che elogia la amministrazione,
      nonostante lo sfascio generale e la rabbia che monta nella cittadinanza nel vedere lo stato di abbandono non solo delle zone periferiche,ma anche centrali.Rabbia e indignazione.Hanno creato l’emergenza rifiuti per poi essere costretti e giustificare il ricorso ai privati,i quali,utilizzando mezzi pesanti come le ruspe,hanno divelto marciapiedi,che nessuno si preoccupa di risistemare.

    6. Noo! Adesso si scopre che mrs. Colorina e’ un mr. Colorone? Non disilludetemi, per favore!

    7. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    8. ragazzi su… si capisce colorina esprime un suo parere disinteressato, siete solo una massa di malpensanti… comunque consiglierei all’amministratore di AMG che ha commissionato questo sito orrendo esteticamente (a quanto pare non è solo una mia opinione) di scegliere alias più credibili… “colorina” per un uomo di sessanta anni o giù di li non è dignitoso come nikname!

      muahahahhahahahhahahah ridicoli!

    9. Posso chiedere almeno una cosa semplice all’AMG?
      Basta bollette cartacee, ma via email!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram