14°C
mercoledì 24 apr
  • Villa Filippina torna con “En plein air”

    Alle 20:00 verrà inaugurata la nuova stagione di Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola) con la rassegna En plein air.

    Suoneranno Le Divas, un’esibizione che vuole essere un tributo alle grandi donne della musica arrangiato per tre voci (Anita Vitale, Marcella Nigro e Valeria Milazzo) e arricchito dalla presenza di Rita Collura ai sassofoni. A seguire il sottofondo musicale proposto dai dj set Mirko Sardina e Gennaro Santulli.

    Nel corso della serata Chiara La Loggia, artista dell’Accademia di Belle Arti di Palermo attualmente impegnata nel progetto Zac, esporrà la sua personale di ritratti. In programma anche un live painting.

    Sotto il porticato sarà invece allestito un vintage market che prevede l’esposizione di abiti e accessori a cura di La Claque e Gabriella Lo Iacono e di bijoux a cura di Alessandra Davì, Betty Box e Alessia Bruno.

    Nella zona wellness spazio a yoga, Asana e Massage air a cura della maestra Manuela Zoe Colli. Infine, l’astrologo Marco Amato proporrà un percorso sensoriale che spazia dalle stelle ai sapori evocativi del vino, sino all’essenza dei sensi indicati dal segno zodiacale.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram