19°C
martedì 19 mar
  • Incidente diplomatico tra Italia e Austria per Don Panino

    Incidente diplomatico tra Italia e Austria per Don Panino

    Si è arrivati al caso diplomatico con l’oscuramento del sito in Italia di Don Panino, locale viennese (attualmente chiuso) gestito da italiani che proponeva panini ispirati a vittime della mafia come Peppino Impastato e Giovanni Falcone.

    Le didascalie peggioravano la situazione: ad esempio quella legata a Impastato era «Siciliano dalla bocca larga fu cotto in una bomba come un pollo nel barbecue» e quella su Falcone «Si è guadagnato il titolo di più grande rivale della mafia di Palermo, ma purtroppo sarà grigliato come un wurstel».

    È partita una petizione per la rimozione dei menu.

    Palermo, Sicilia
  • 3 commenti a “Incidente diplomatico tra Italia e Austria per Don Panino”

    1. Quelli che hanno la sfortuna di aver perso il lavoro ed hanno più di 35 anni e meno di 55 anni non lavoreranno nei prossimi cantieri promossi dalla Regione Siciliana Questi sfortunati che non lavoreranno dove vanno a mangiare a casa del Governatore Crocetta????

      Palermo.Repubblica.it
      La giunta ha deciso di autorizzare i cantieri di servizio prevedendo uno stanziamento di 50 milioni di euro. Destinatari delle risorse saranno i Comuni che presenteranno piani di utilizzo lavorativo, che includano per il 70% giovani disoccupati e inoccupati nella fascia entro i 35 anni e per il 30% ultra cinquantenni esclusi dal mercato del lavoro.

    2. Il farei una petizione per oscurare la mafia.

    3. Lucio2322 ti invito a rimanere in tema. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram