15°C
martedì 23 apr
  • Approvati progetti di manutenzione di impianti sportivi per sei milioni

    La Giunta comunale ha approvato nelle due ultime sedute quattro progetti di manutenzione straordinaria di altrettanti impianti sportivi cittadini e il progetto per la realizzazione della nuova tribuna per la piscina scoperta dell’impianto comunale di viale del Fante. L’importo di quest’ultimo progetto è di circa 2,2 milioni di euro.

    Sono invece di circa un milione ciascuno gli interventi di manutenzione straordinaria i cui progetti sono stati approvati nella seduta di ieri della Giunta. Si tratta di lavori da realizzare al Velodromo, alla palestra dello Sperone, alla palestra di Borgo Nuovo e allo Stadio delle Palme.

    Palermo
  • 4 commenti a “Approvati progetti di manutenzione di impianti sportivi per sei milioni”

    1. Qualcuno saprebbe dirmi che fine ha fatto il palazzetto dello sport? Grazie!

    2. costa di meno abbatterlo e rifarlo che sistemarlo…

    3. Dimostralo.

    4. Non esiste che costa di meno abbatterlo. Bisogna recuperarlo se ha bisogno di interventi. Basta la volonta’ politica. Una delle tante colpe della scellerata amministrazione Cammarata che ha lasciato nel piu’ completo abbandono il palazzetto dello sport. E pensare che c’era chi lo difendeva (ovviamente per motivi del tutto personali) all’interno di questo blog a spada tratta e si permetteva di sfottere e denigrare chi criticava (giustamente visto i risultati) l’operato dell’ex sindaco; senza dubbio da considerarsi il peggiore sindaco di Palermo che si conosca. Non faccio nomi ovviamente…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram