20°C
venerdì 29 mar
  • “Summer Village” a Villa Filippina

    Prenderà il via oggi e terminerà il 2 agosto a Villa Filippina il Summer Village, la rassegna estiva di eventi per bambini coordinata da PalermoBabyPlanner.

    “Summer Village”

    La rassegna dedicata ai più piccoli per trascorrere l’estate in città prevede giochi, laboratori e tanto spazio per correre e divertirsi liberamente. Le quattro attività principali sono baby parking, laboratori creativi, spazio gioco e l’aperitivo dei piccoli.

    Lo spazio gioco sarà aperto nelle ore pomeridiane a tutti i bambini da 2 a 10 anni. Sarà presente personale qualificato e uno spazio attrezzato, differenziato per fasce d’età, con aree dedicate al disegno e alla lettura, ai giochi individuali e di società.

    Laboratori e spettacoli si svolgeranno ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17:30 alle 19:30. Attività ludiche, ma anche formative per stimolare i bambini al gioco costruttivo.

    Il sabato sera si cena tutti insieme all’aperitivo dei piccoli. Dalle 19:30 alle 22:30 esperti animatori offriranno un allegro momento di aggregazione tra i bambini che mangeranno insieme, giocando e divertendosi.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram