martedì 12 dic
  • Partita la stagione balneare a Mondello, le cabine sono diminuite

    Sono state consegnate ieri le circa 900 cabine dei lidi di Mondello paese e Valdesi-Sirenetta a Mondello. Le cabine sono diminuite rispetto agli scorsi anni per dare spazio all’arenile e sono aumentate le postazioni.

    Le tariffe sono rimaste invariate.

    Mondello Italo Belga

    Palermo
  • 12 commenti a “Partita la stagione balneare a Mondello, le cabine sono diminuite”

    1. Le cabine sono diminuite? Buona notizia, dovrebbero sparire del tutto!!!

    2. @Hidalgo: E lasciare Mondello in balìa del palermitano incivile e arrogante?
      Poi non lamentatevi…

    3. No una parte spiaggia libera e all’altra data in gestione ai lidi, semplice no??

    4. Sono d’accordo con chi dice che dovrebbero sparire.
      Mondello è già in balìa del palermitano incivile: le cabine/i lidi, oltre a non essere un deterrente, sono anche frutto dell’inciviltà, non dico esclusivamente palermitana, ma italiana si.

    5. Sparire? Ma le avete viste le condizioni della spiaggia quando si lasciano liberi di usarla gli incivili e ngrasciàti palermitani?
      Gente che per l’80% almeno è da scaricare a sdraiarsi a Bellolampo.

    6. Non capisco… Secondo voi le cabine tengono lontani i panormosauri? Ma cosa deve cambiare?

    7. PERLOMENO non si vede tutta quella distesa di immondizia sulla spiaggia (e sulle aiuole un po’ meno) e si riesce a trovare tratti di spiaggia puliti, e come dicono “attrezzata”.
      Non mi sono soffermato sulla differenza, non ho fatto statistiche; dopo queste domande a luglio noterà se c’è una differenza (in meglio) rispetto al periodo senza cabine e senza spiaggia attrezzata.
      Sperando che i ngrasciàti li abbiano scaricati a Bellolampo.

    8. Comunque vero è che sono diminuite!!!! Ieri sono andato a mare e oltre ad esserci più spazio tra i cortili ci sono meno file e c’è più spiaggia vicino al mare! Poi per ora il mare è una favola!!!!!!!!!!!!!!!

    9. […] Rosalio.it – Partita la stagione balneare a Mondello, le cabine sono diminuite […]

    10. Sì, per ora è bellissima Mondello, ma ormai manca poco, siamo sul punto di non ritorno, tra pochi giorni inizierà la calata dei barbari e diventerà territorio off-limits. Io non faccio più il bagno a Mondello dagli anni 90.

    11. […] PalermoToday – Mondello, domenica parte la stagione balneare Live Sicilia – Mondello apre i battenti Novità per la stagione 2013 Hercole – Domenica parte la stagione balnerare a Mondello Corriere del Mezzogiorno – Mondello, al via la stagione balneare Rosalio – Partita la stagione balneare a Mondello, le cabine sono diminuite […]

    Lascia un commento (policy dei commenti)