18°C
martedì 23 apr
  • 12 commenti a “Stigghiolaro o palestra?”

    1. mmm allora…la gola mi dice stigghiolaro forever, gli occhi invece la palestra e gli aitanti giovanotti che la frequentano! 😀

    2. solo se è lo stigghiolaro sotto il ponte di viale delle scienze

    3. Ma allora e’ proprio un chiodo fisso, mrs. Colorina! Senta, mi ascolti: prenda i 5 maschi piu’ aitanti che vede per strada, si chiuda con loro in una stanza con un materasso rafforzato, getti via la chiave e ci dia dentro come se non ci fosse piu’ domani. Speriamo che basti.

    4. Ma poi che sono buone…piene piene di limone sono squisite…sono afrodisiache a mio avviso…forse perché si mangiano con le mani, che si ungono tutte, leccando le punte delle dita per gustare il sapore buonissimo che lasciano…mmm

    5. Basta, ci rinuncio.

    6. Anna allora voglio “tastare” anche quella se me la consigli! Io invece ti consiglio quello alla fine di viale Strasburgo, a villa Adriana: non ti dico che bontà!

    7. Incomincio a preoccuparmi per Colorina…

    8. Avà, io coloro le vostre giornate…magari a volte con colori molto accesi, ma meglio dei bei colori che dei toni di grigio. Con simpatia.

    9. Adesso si scopre che mrs. Colorina scrive tutto cio’ per il nostro benessere, perche’ si vuol prendere cura di noi. Che brava.
      Se poi permettese ad un bravo neuropsichiatra di prendersi cura di lei sarebbe ancora meglio.

    10. Ovviamente permettese significa permettesse, e pensandoci meglio sarebbe forse ancor piu’ adatto un neuropsichiatra specialista in turbe sessuali. Eh gia’.

    11. cromoterapia umana! 😛
      ho capito, la mia virata comica non ha avuto il successo sperato, torno alla mia vecchia e sana passione politica.

    12. No! Per pieta’, mrs. Colorina! Altrimenti saremo noi ad aver bisogno di un neuropsichiatra specializzato in disturbi ossessivi. Faccia sesso, non politica.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram