21°C
venerdì 29 mar
  • “Mondello #intuttisensi”

    È partito da qualche giorno Mondello #intuttisensi, un progetto di immersione sensoriale nella tradizionale borgata marinara di Palermo, un insieme di eventi e iniziative volti a sollecitare i partecipanti a “fare esperienza” concreta del contesto ambientale e culturale del territorio utilizzando tutte e cinque le sfere sensoriali.

    “Mondello #intuttisensi”

    Punto di forza della manifestazione è l’interazione diretta fra partecipanti e contesto, attraverso laboratori pratici che prevedono l’uso di audio, video, scritti, scatti fotografici, prodotti enogastronomici, o semplicemente attraverso il proprio corpo.

    L’hashtag che verrà utilizzato sui social network è #intuttisensi.

    È stato presentato il nuovo sito dalla Mondello Italo Belga. Sono attivi anche i canali twitter, YouTube e instagram e la pagina facebook di Mondello #intuttisensi.

    È attivo il Wi-fi gratuito in spiaggia per gli abbonati delle spiagge attrezzate di Valdesi e Sirenetta e per i membri BlueClub che da questa settimana potranno collegarsi a Internet dal proprio cellulare attraverso una username e una password che riceveranno direttamente al botteghino d’ingresso.

    Palermo
  • 2 commenti a ““Mondello #intuttisensi””

    1. La trovo una iniziativa innovativa (per la nostra realtà intendo) ed interessante. Sono curiosa di vedere gli effetti pratica, cosa concretamente si farà in base al programma.

    2. […] Rosalio.it – Mondello #intuttisensi […]

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram