19°C
giovedì 28 mar
  • Una Palermo d’alta classe a Villa Boscogrande

    È stata una serata all’insegna dell’alta moda quella vissuta a Villa Boscogrande domenica scorsa in occasione del 3° Gran Galà della Moda.

    Un segnale forte in una città che poco alla volta sta scoprendo qualità in tutti settori dell’arte, dalla musica al cabaret fino ad arrivare, appunto, alla moda.

    “Gran Galà della Moda”

    Io (Radio One) e Giada Scardino (fotomodella) abbiamo presentato abiti di qualità adatti per ogni occasione, dalla jeanseria agli abiti da sposa, di tantissime stiliste di fama locale e nazionale; dalla moda palermitana trapiantata a Milano di Flavia Pinello e la sua Modart a quella ventennale di Ida Andriolo, per arrivare alle debuttanti Jessica Carollo e Kiara Ferretta (quest’ultima Miss Palermo Yamamay da pochi giorni). Esperimento molto importante ed innovativo, inoltre, quello di Paola Savona con i suoi abiti “trasformisti”, capaci di far cambiare totalmente look alla donna che li indossa con poche e semplici mosse, sempre con lo stesso vestito.

    Loro, insieme alle altre stiliste, hanno dato vita ad una serata ricca di fascino ed eleganza in una cornice unica come quella di Villa Boscogrande che, per l’occasione, ha messo a disposizione (evento più unico che raro) la sua facciata principale.

    32 le modelle scelte da Luca Rasa, organizzatore dell’evento e titolare dell’agenzia Fotomodelle a Palermo, che hanno ben figurato con ogni abito indossato.

    Elemento di forza è stato l’avere portato in scena un vero e proprio fashion show, con la presenza di artisti del calibro di Daria Biancardi (cantante di fama internazionale) e Martina Romeo (16 anni ed un futuro radioso ad attenderla nel mondo del canto).

    Il successo della serata ha aperto le porte a nuove idee in vista della 4° edizione del prossimo anno fin dalla sera stessa, segno che la moda e l’arte a Palermo sono vive e piene di energia.

    “Gran Galà della Moda”

    “Gran Galà della Moda”

    “Gran Galà della Moda”

    “Gran Galà della Moda”

    “Gran Galà della Moda”

    “Gran Galà della Moda”

    Ospiti
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram