18°C
giovedì 25 apr
  • Chiusura notturna per via Bonanno: i cinghiali provocano caduta massi

    Chiusura notturna per via Bonanno: i cinghiali provocano caduta massi
    (foto di GerardM)

    La Protezione civile ha chiesto la chiusura notturna (dalle 23:00 alle 6:00) di via Bonanno a Monte Pellegrino poiché i cinghiali presenti provocano caduta massi piccoli e medi sulla carreggiata stradale.

    Il provvedimento è stato adottato ieri dall’Ufficio traffico del Comune.

    Palermo
  • 6 commenti a “Chiusura notturna per via Bonanno: i cinghiali provocano caduta massi”

    1. Notizia tragicomica. Anche perché così si toglie la possibilità alle coppiette in cerca di luoghi solitari e discreti di andarsi ad appartare con la propria auto per qualche ora di pura intimità.

    2. Mmmmh, notizia gastronomica interessante: ci sono dei prosciutti ambulanti sul Monte Pellegrino. Bisognera’ prenderne nota.

    3. Colorina ce ne sono tanti luoghi solitari e discreti dove appartarsi! E di sicuro non sceglierei uno dove mi cadono le pietre sul parabrezza o mi passa un cinghiale davanti! 😀

    4. Ci credete? Io no, mi ricorda la storia delle Pantere che si aggiravano a S.Martino delle scale ( in quel caso vennero pagati gli straordinari a operai del comune a progetto, forestali e vigili urbani a caccia delle finte pantere…). Una montatura degli operai gesip per non pulire Monte pellegrino, una montatura del comune per avere la libertà di non controllare la strada che sale sul monte durante le ore notturne…
      Forse! Pensiamoci no?

    5. ahah lo so quozca, ma quando salgo a Monte Pellegrino (sia chiaro, per riposare l’anima e i sensi si intende con il mirabile panorama, o per la frescura del santuario e della natura circostante) vedo sempre auto ferme che ovviamente non mirano il panorama ma ben altro. Quindi deduco che sia un posto molto amato dalle coppiette amorose.
      Derelitto ehmm non so…le tesi complottistiche sono sempre opinabili boh

    6. “sia chiaro, per riposar l’anima e i sensi..” mmmmh, mrs. Colorina, excusatio non petita accusatio manifesta..e’ latino, l’amore suo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram