mercoledì 23 ago
  • 12 commenti a “Il palermitano Cecchinato ha vinto il “Challenger” di tennis a San Marino”

    1. ok complimenti per la vittoria…ma parliamo di cose serie: ma quanto sei bono ???

    2. concordo…davvero un bel ragazzotto! bello e bravo

    3. Mi sembrava strano che mrs. Colorina non avesse ancora apposto il suo sigillo di qualita’. Ora va decisamente meglio.

    4. Sono in vacanza, ma con il mio tablet riesco, anche se in ritardo, a leggere e commentare i post di rosalio, da cui ormai non riesco a staccarmi 🙂

    5. Non ci resta che sperare in una vita cortissima della batteria del suo tablet, allora. Questa tecnologia sempre piu’ dannosa.

    6. ho anche lo smartphone…quindi mi risulta difficile credere che si possa avverare il tuo auspicio! tiè
      se non leggo e commento è perché ho di meglio tra le mani!

    7. Mmmmh, c’e’ un ispettore di Equitalia all’ascolto? Perche’ tra auto a 6 cilindri, crociere ai Caraibii, tablets e smartphones mrs. Colorina potrebbe essere un contribuente molto interessante, forse con le sue tasse ci si puo’ pagare mezzo debito pubblico. E poi e’ gia’ conclamato cosa lei maneggia di solito: salsicce dure che durano.

    8. ahah con me durano poco quelle cose!
      con sto caldo poi, i ghiaccioli si sciolgono subito in bocca! ahah a proposito, controllo subito quel famoso post sul problema dei maschietti a mare…magari ci sono interessanti novità.

    9. E certo che durano poco: lei li fa ammosciare a prima vista. Doppio tie’.

    10. cameriere…una bella coppa di gelato al tiramisù! ahahah

    11. Infatti, avevo appena pensato a lei, mrs Colorina, e l’effetto era stato drammatico. Avevo bisogno di un buon ricostituente.

    12. Vi invito a rimanere in tema e vi ricordo che questa non è una chat né un sito di incontri o hard. Spero di non doverlo fare ad ogni post. Grazie.

    Lascia un commento (policy dei commenti)