18°C
giovedì 25 apr
  • Presto più parcheggi gratuiti al Foro Italico

    A partire dai prossimi giorni saranno realizzati dei parcheggi a lisca di pesce sulla parte destra della carreggiata del Foro Italico, sia sul lato monte che sul lato mare, nel tratto compreso tra Porta Felice e via Lincoln.

    I posti auto saranno assolutamente gratuiti e non rientreranno nelle zone blu.

    Palermo
  • 5 commenti a “Presto più parcheggi gratuiti al Foro Italico”

    1. Si ma tanto poi ci sono i neri che pretendono soldi per il parcheggio proprio lì davanti.

    2. Io sono favorevole al posteggio a spina di pesce e faccio presente che gli incidenti non ci saranno per il posteggio a spina di pesce ma ogni giorno vi è il pericolo di incidenti. Ogni volta che in Via Messina Marine tento di attraversare a piedi nelle strisce pedonali rischio sempre di venire ucciso dalle auto che sfrecciano nelle due direzioni. Un bellissimo autovelox fisso o un vigile municipale con autovelox a puntatore forse potrebbe essere la soluzione. I dissuasori a terra non credo facciano molto.

    3. ahahhhaha gratuiti????e il pizzo ai parcheggiatori abusivi lo paga il comune???

    4. Belissima iniziativa. Inoltre si creeranno almeno 20 nuovi posti di lavoro per parcheggiatore abusivo, è sicuro come la morte! In questa città qualsiasi iniziativa, pur se lodevole, si trasforma sempre in fango…e già lo sappiamo tutti che succederà! Io intanto mi candido a un posto, e comincio a preparare il curriculum.

    5. Invece di creare posti sulle carreggiate atte a restringere la viabilità, perché non si sistemano le aree libere non asfaltate esistenti su tutta la zona, la Vostra iniziativa serve ad incrementare la presenza di posteggiatori abusivi e problemi di traffico caotico, con inquinamento massimo, già il mare è uno schifo, il prato verde non esiste più, a che cosa servono queste iniziative falliche, ogni tanto qualcuno addetto all’ordine apre la bocca e dice stupidate. Ma in che mondo vive ?????????????????

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram