15°C
giovedì 25 apr
  • Multa per il Bar Alba, denuncia per una brioche con tracce di un insetto

    I Nas hanno riscontrato condizioni igieniche non a norma al Bar Alba di piazza Don Bosco dopo la denuncia di un cliente che aveva trovato tracce di un insetto in una brioche con gelato.

    Bar Alba

    Già la settimana scorsa gli ispettori dell’Asp avevano riscontrato inconvenienze igieniche e multato il locale per mille euro, dando sette giorni di tempo per mettersi a norma. I Nas hanno multato il locale per ulteriori mille euro.

    Palermo
  • 17 commenti a “Multa per il Bar Alba, denuncia per una brioche con tracce di un insetto”

    1. non per difendere il bar alba, indifendibile, ma non capisco come mai quando i NAS o la guardia di finanzia multano le pompe di benzina per gli erogatori tarocchi non si sappia mai quali siano per evitare di andarci in futuro. oppure quando elevano multe ai locali per cattiva igiene non si sa mai quali siano quelli fuori regola. omertà alla massima potenza.
      invece il nome del bar alba è, giustamente, circolato immediatamente.
      i nomi dovrebbero essere detti sempre.

    2. Quelli del bar Alba si sono scusati dicendo “il cliente ci aveva chiesto una ravazzata con carne!”

    3. Attenzione. Ci sono anche i professionisti del ritrovamento di corpi estranei. Con questo sistema si fanno pagare lautamente il loro silenzio.

    4. concordo con te skaiwoka.
      Magari in questo modo ci pensano minimo una decina di volte prima di truffare e/o intossicare i clienti.

    5. A che ora ci vediamo per lo scarafaggelato? 😀

    6. Il Bar Alba è rinomatissimo, uno dei migliori di Palermo (fino ad oggi forse) e quando sei in cima non puoi fare questi errori, è normale quindi che la notizia venga resa pubblica.

    7. Qui a Londra vendono i lecca-lecca con dentro millepiedi e insetti vari, e dicono che molti ne apprezzano il gusto caramellato.
      Forse qualcuno del Bar Alba e’ stato recentemente a Londra e ha avuto un’idea..

    8. il cadavere dell’ insetto è stato riconosciuto?

    9. Sono appena stato al Bar Alba per vedere se qualcuno parlava del fatto. Nulla. Nessuno ne parlava. Non si sentiva volare una mosca. Erano tutte nelle brioches.

    10. Avranno fatto confusione con il Bar Alba-tros che ha una campagna con lo slogan «il gusto prende il volo». 😀

    11. Hai ragione Tony…:-)

    12. Al di là del logo del Bar Alba con scritto 1955 forse non tanti sanno che non è più “della vecchia gestione” il locale… al massimo di storico è rimasto qualche dipendente.

    13. ma perche’ non chiedete agli ispettori dei nas di analizzare le vie cittadine !! Io vivo all’estero ma dalle foto che ogni giorno sono pubblicate sui siti di news e dopo la mia settimana estiva di vacanza a Mondello l’immondizia dilaga dovunque con seri problemi di salute pubblica !! Ma state scherzando !! Ma siete mai stati presso le sedi dell’ufficio d’igiene o dei nas? Andate e fate voi un controllo e se ci sono inadempienze fate un verbale a date una settimana di tempo per mettersi a norma !!

    14. Altre carenze igieniche ancora e ormai il Bar Alba fra poco lo potremo chiamare Bar Tramonto ! 😀

    15. Può darsi che gli arancini alle blatte e mosche è una nuova ricetta cinese… lol

    16. Non ci vado da anni a causa della scarsa gentilezza del personale e continuerò a farne a meno…

    17. Prezzi esagerati. Qualità molto scarsa. Torte senza pan di spagna, fatte solo di ricottà sguarnita di gocce di ciccolato e sdegnosa che provoca rigurgito acido. Non consigliata affatto soprattutto a coloro che soffrono di malattia da reflusso gastroesofageo

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram