martedì 22 ago
  • Aggrediti due vigili a Sferracavallo per passare al blocco stradale

    Sabato due agenti della Polizia municipale, un uomo e una donna in servizio a Sferracavallo per i servizi di mobilità connessi alla svolgimento della processione dei Santi Cosma e Damiano, sono stati aggrediti da un gruppo di circa dieci automobilisti che intendevano attraversare in auto l’area in cui si stata svolgendo la processione, forzando il blocco in via Plauto.

    I due agenti sono riusciti a chiedere il supporto dei colleghi presenti in zona che sono riusciti ad identificare due degli aggressori, che nel frattempo si erano allontanati. Sono stati quindi un uomo di 32 anni e il padre. Per il primo è scattato l’arresto e per il secondo una denuncia a piede libero.

    I due agenti hanno riportato diverse contusioni e sono stati accompagnati dai colleghi all’Ospedale Civico dove è stata constatata una prognosi di dieci giorni per entrambi.

    Palermo
  • Un commento a “Aggrediti due vigili a Sferracavallo per passare al blocco stradale”

    1. Il fatto in questione se non erro è avvenuto domenica.
      Per il resto il lavoro dei vigili è stato imbarazzante: auto e moto che passavano tra la folla di devoti lungo la via Sferracavallo, quando sarebbe bastato trasformare a doppio senso la nuova via che porta direttamente in via Torretta.
      Ovviamente cio’ non giustifica il comportamento di questi delinquenti che giustamente son stati presi!!

    Lascia un commento (policy dei commenti)