21°C
venerdì 29 mar
  • David Lynch a Palermo per i 50 anni di Sicily by Car

    David Lynch

    Oggi il regista David Lynch sarà a Palermo per le iniziative programmate per il 50° anniversario di attività della Sicily by Car Autoeuropa, azienda di autonoleggio fondata nel 1963 dall’imprenditore siciliano Tommaso Dragotto.

    Alle 9:00 allo Steri verrà proiettato il documentario Meditation Creativity and Peace e alle 17:00 si terrà il convegno Impresa etica e sociale: un manifesto per una nuova coscienza.

    Il convegno sarà moderato dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Maurzio Chierici e da Eduardo Missoni, docente di Salute globale presso le Università Bocconi e Bicocca e ospiterà rappresentanti delle istituzioni, imprenditori, artisti, appartenenti ad ambiti professionali, creativi e produttivi differenti. L’obiettivo vuole essere la creazione di una rete virtuosa di rapporti tra istituzioni e imprenditori che hanno come modello essenziale del loro operato i valori dell’etica sociale in una prospettiva di crescita locale e globale che tenga conto del valore del capitale umano e delle specificità di ciascun individuo. Tra gli ospiti: il presidente della Fondazione Bellisario Lella Golfo, il co-fondatore e presidente di Populis Luca Ascani, il vice presidente di PRS Media Group Gaddo Della Gherardesca, il presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

    Palermo
  • Un commento a “David Lynch a Palermo per i 50 anni di Sicily by Car”

    1. ma che c’entra Lynch con le macchine del sig. Dragotto?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram