19°C
giovedì 28 mar
  • “La mafia uccide solo d’estate” di Pif al cinema

    È in programmazione da oggi al cinema La mafia uccide solo d’estate diretto da Pif, scritto da Pif, Michele Astori e Marco Martani e interpretato da Pif, Cristiana Capotondi, Claudio Gioè, Ninni Bruschetta, Alex Bisconti, Ginevra Antona, Rosario Lisma e Barbara Tabita.

    “La mafia uccide solo d'estate”

    Crescere e amare nella Palermo della mafia. Un racconto lungo vent’anni attraverso gli occhi di un bambino, Arturo, che diventa grande in una città affascinante e terribile, ma dove c’è ancora spazio per la passione e il sorriso. La mafia uccide solo d’estate è, infatti, una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari e che vede come una principessa. Sullo sfondo di questa tenera ma divertente storia, scorrono e si susseguono gli episodi di cronaca accaduti in Sicilia tra gli anni ‘70 e ‘90.

    Oggi Pif saluterà il pubblico alle 20:30 al cinema Gaudium (via D. Almeyda, 32), alle 21:15 all’Aurora (via Tommaso Natale, 177) e alle 22:30 all’Imperia (via E. Amari, 160).

    Palermo, Sicilia
  • 3 commenti a ““La mafia uccide solo d’estate” di Pif al cinema”

    1. Bella serata, peccato per l’organizzazione pessima che prima ha fatto entrare centinaia di persone più di quelle consentite dalle norme di sicurezza e poi le ha mandate via prima dell’inizio dello spettacolo. Come invitare qualcuno a cena a casa e poi buttarlo fuori perchè mancano i posti a tavola…umiliante.

    2. complimenti a tutti gli spettatori che hanno pagato i posteggiatori abusivi o che hanno posteggiato dove non potevano…certo che se questi sono i tipi che vanno a vedere un film sull’illegalità…dio ce ne liberi!

    3. Piffffffffffffffffffffffffffffffff

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram