26°C
venerdì 29 mar
  • Mirko Ciulla, la nuova rivelazione tutta made in Sicily

    Solo due mesi fa l’esordio on line ed in breve tempo i video, caricati sul suo canale YouTube, tutti prodotti dalla Tokay Creative Studios, ottengono 89000 visualizzazioni. In ordine di produzione: Just the way you are, cover dell’originale di Bruno Mars, Burn, cover dell’originale di Ellie Goulding, Do what U want, cover dell’originale di Lady Gaga ed infine Unconditionally, cover dell’originale di Katy Perry.

    La regia è interamente curata da Antonino Rao, amministratore della Tokay Creative Studios e gli arrangiamenti da Fabio Castorino, amministratore della Roxy Studio. Qualche giorno fa la prima soddisfazione: primo premio al concorso “Bose Solo Audition” organizzato da Bose in collaborazione con X Factor. Adesso attendiamo un inedito.

    Ospiti
  • 3 commenti a “Mirko Ciulla, la nuova rivelazione tutta made in Sicily”

    1. MA CU è STU MIRKO CIULLA IO NON L’HO SENTITO MAI, MA TANTO PURE SE è BRAVO IN QUESTA TERRA BRUCIATA NIENTE CI FANNO FARE. VATINNI A MILANO E TROVATI UN ZITA INFILATA NELLA MUSICA E TI FACCIO VEDERE CHE FAI SUCCESSO. BUONA FORTUNA VISTO CHE SEI PALERMITONO COME ME.

    2. Mi che bel video. complimenti a te e tutta la troup. Non ti manca niente,voce sexy, bravo e bello, occhi ammalianti. Mi picerebbe vederti dal vivo e deliziarmi del tuo talendo.Bacio

    3. Sabrina ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram