19°C
sabato 20 apr
  • Variazioni alla raccolta differenziata per le festività natalizie

    In occasione delle festività natalizie e di fine anno il servizio di differenziata nell’area del “porta a porta” gestio dalla Rap subirà alcune modifiche con la raccolta della plastica che sostituisce quella dell’organico per il giorno 30 dicembre (lunedì) per recuperare la frazione della plastica visto che la stessa ricade il giorno di Natale e di Capodanno, giorni festivi, dove non sarà previsto servizio di ritiro.

    Nello specifico:
    Giorno 25 dicembre 2013 e giorno 1° gennaio 2014 non si effettuerà alcuna raccolta. Pertanto tutte le utenze, commerciali e domestiche, non dovranno esporre i rifiuti.
    Giorno 26 dicembre 2013 (Santo Stefano) il servizio rimarrà invariato.
    Giorno 30 dicembre 2013 si effettuerà la raccolta della plastica al posto della frazione organica quindi le utenze domestiche e commerciali dovranno esporre i rifiuti in plastica anziché quelli afferenti alla frazione dell’organico.
    Martedì 24 e 31 dicembre saranno raccolti, come di consuetudine i rifiuti indifferenziati ma i bidoni carrellati dovranno essere messi in strada con anticipazione, nello specifico prima delle ore 18:00, in quanto la raccolta da parte di Rap sarà effettuata dopo le 18:00.

    Restano invariati gli orari di esposizione della carta, per le utenze domestiche, e delle frazioni di rifiuto previste da calendario per le utenze commerciali (organico e cartone).

    Per quanto concerne la raccolta dei rifiuti per il resto della città, sia per il 25 e il 26 dicembre che per l’1 gennaio sarà garantito almeno il 50% del servizio per ogni turno di lavoro.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram