sabato 21 ott
  • 4 commenti a “Guerrilla marketing di Innova in via Ruggero Settimo”

    1. mmm, qual è l’indicatore del ritorno di questi investimenti pubblicitari: brand awareness? Vendite?

    2. Bel montaggio ma sono sempre le solite cose… Ne è passato di tempo dalle stazioni di Liverpool e Anversa…

    3. Simpaticissimo il video….mi dispiace solo che le persone, specie i palermitani, hanno sempre da dire: contestare chi ha delle idee è molto più facile che averne delle proprie, non è così?

    4. 1. Questa si chiama pubblicità e NON Flashmob (che è un’altra cosa)

      2. Non si tratta di Guerriglia Marketing ma di pubblicità in uno spazio esterna. Punto.

      3. Non è necessario sempre riempire la bocca. a volte meglio non parlare.

      4. Queste cose possono funzionare ancora a Palermo. n po’ Come l’idea della doccia con i 3 culi in vetrina. Creatività, eh?

      5. chiaramente dove va a finire questa cacca?
      a canale 5 con Barbarona D’Urso…abbiamo trasmesso.

      ahahahahhaha! POVERI ILLUSI…

    Lascia un commento (policy dei commenti)

Guerrilla marketing di Innova in via Ruggero Settimo, 5.0 out of 5 based on 4 ratings