mercoledì 18 ott
  • 4 commenti a “Riina intercettato in carcere, il video esclusivo de la Repubblica”

    1. Mi chiedo se non state facendo pubblicità gratuita a Totino. E’ possibile che ha trovato il modo di comunicare con qualche suo fedele esterno al carcere grazie alle vostre pubblicazioni (per “vostre” intendo di tutte le testate giornalistiche e blog). Credo che la cosa migliore sarebbe di non parlare mai più di una persona che ha fatto solo male e ancor di più sono convinto che riportare una sua frase, sicuramente in codice per chi lo conosce, sia solo deleterio.

    2. Ma l’isolamento di questo tizio a che serve se poi riesce a comunicare tranquillamente con l’esterno?Secondo me dovrebbero evitare queste comunicazioni tra detenuti, ed evitare che le stesse vengano rese note a tutti noi. Si fa soltanto il suo gioco…ovvero diffondere notizie!!

    3. Dovremmo trattarlo come un cane incatenato e invece gli stiamo permettendo ancora tutto questo. Lo Stato dovrebbe prendere dei provvedimenti, seri, concreti e drastici. Ma noi non siamo mica gli USA che trattano come si deve i criminali, vedi Guantanamo.

    4. ma sono d’accordo con Marco ma che ci trasi che diffondiamo quello che ha detto si sta facendo solo il suo gioco!

    Lascia un commento (policy dei commenti)

Riina intercettato in carcere, il video esclusivo de la Repubblica, 2.0 out of 5 based on 1 rating