15°C
venerdì 19 apr
  • “Cane in difficoltà” a Palermo con colluttazione a Striscia

    L’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa era a Palermo (Medaglie d’Oro) per sollecitare il proprietario di un cane in difficoltà a trattarlo meglio. Presto il servizio si è trasformato nella ripresa di un'”accesa discussione” tra vicini…

    Cane in difficoltà

    Palermo
  • 11 commenti a ““Cane in difficoltà” a Palermo con colluttazione a Striscia”

    1. Colluttazione, con due “t”

    2. Tutto questo è l’articolo??? Mi aspettavo un racconto più dettagliato, delle considerazioni finali. Mah

    3. che dire……assolutamente VERGOGNOSOOOOO…………….

    4. Ah ah ah e pensare che c’è chi afferma (sapendo di mentire) che i tascioni si trovano indistintamente in egual numero tutti i quartieri AHAHAHHAHAHA

    5. La situazione di questo cesso di città è instabile !

    6. purtroppo non è per essere classisti, ma ancora oggi più o meno i tascioni si trovano in determinati quartieri, e quando si vedono in altre zone migliori magari questo avviene perché tentano di elevarsi, magari per farsi un giro o per fare shopping.

    7. Io nel video ho visto tante bestie che andrebbero tenute alla “Catena” ed un essere vivente innocente “imprigionato” a vita da quelli che comunque sia considera i suoi padroni ed a cui vorrà per sempre bene.

    8. io non lo so se quando fanno vedere i servizi di animali maltrattati in altre regioni, tenuti anche in quei casi da bestie umane, le persone del luogo provano la stessa vergogna che provo io nel vedere certe scene e capire che nel resto di italia pensano che qui si vive così

      anche se non è colpa mia, mi vergogno di vivere in mezzo a persone come queste, che si esprimono così, che hanno questi modi di fare così mafiosi, che hanno questa bruttezza esteriore pari solo alla bruttezza interiore

      che schifo di città, è inutile dire che palermo è bellissima per le sue chiese e la sua ricchezza architettonica, una città è fatta da cittadini e qui i cittadini fanno in gran parte schifo, altro che qui abbiamo il sole e qui abbiamo il mare..

      preferirei di gran lunga vivere in una città senza un briciolo di decoro architettonico, senza chiese e monumenti, ma attorniato da gente che il decoro lo ha dentro

    9. Ma come fate a non capire che quando c’è da mettere in ridicolo Napoli o Palermo Striscia la notizia (e Mediaset in genere) ci bagna il pane ?
      Ma fatemi capire… oggetto del filmato è l’abbandono del cane o la sciarra live tra trogloditi ?
      p.s. i tascioni (come le persone per bene) le trovi in ogni quartiere di Palermo…

    10. si ma i tascioni di un certo livello non sono pericolosi come gli altri: non vengono alle mani, non si abbassano a certe cose. Al massimo si possono rivaleggiare a chi ha l’auto migliore e cose simili.

    11. Piero si come no, i famosi tascioni di viale strasburgo magari…famosi per le attività di spaccio e le risse notturne.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram