13°C
giovedì 25 apr
  • Via Maqueda rimarrà chiusa al traffico fino al 31 marzo

    È stata pubblicata l’ordinanza dell’ufficio Traffico che prevede la chiusura al traffico di via Maqueda fino al 31 da piazza Verdi ai Quattro Canti dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Sabato e domenica l’orario sarà continuato dalle 9:30 alle 20:00.

    Saranno permessi gli attraversamenti nelle vie Bari, Candelai e Cavour ed è previsto anche un percorso alternativo lato monte: discesa dei Giovenchi, via Panneria, via Judica e via Gioiamia. Lato mare il percorso alternativo prevede via Gioeni, via sant’Isidoro alla Guilla, via dei Candelai.

    Fanno eccezione forze dell’ordine, veicoli di emergenza e soccorso, autobus, taxi, disabili, veicoli a noleggio e delle strutture alberghiere e residenti in uscita. Dal primo marzo in entrata sono autorizzati i possessori di passi carrabili autorizzati.

    Palermo
  • Un commento a “Via Maqueda rimarrà chiusa al traffico fino al 31 marzo”

    1. a mio avviso la sperimentazione può andare avanti, tramutando però in qualcosa di più organico e complesso che non derivi dalla chiusura effimera in periodo natalizio. Quindi interventi miranti all’adeguamento della sede stradale e dei marciapiedi, dell’impianto di illuminazione e dell’arredo urbano, come già promesso dalla giunta comunale.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram