16°C
giovedì 25 apr
  • Happy (We are from Palermo), inviateci le vostre foto!

    Avete presente il video della canzone Happy di Pharrell Williams?

    Con Rosalio e Tokay Studios, vogliamo realizzarne una versione “palermitana” e abbiamo bisogno di voi. Questa è la versione di Parigi ad esempio.

    Quindi se vi va di partecipare, di mettervi in gioco, di passare qualche ora in modo diverso, se siete persone particolari (ma anche no), se sapete ballare (ma anche no), mandateci una vostra foto entro questa settimana a info@rosalio.it inserendo nella mail i vostri contatti per consentirci di ricontattarvi.

    Vi aspettiamo!

    Ospiti, Rosalio
  • 6 commenti a “Happy (We are from Palermo), inviateci le vostre foto!”

    1. perche’ questi di tokay (studios??) non creano qualcosa di nuovo invece di copiare, copiare e sempre copiare?
      viva la creatività ! e non le cose viste e riviste..

    2. “Questi di Tokay Studios”, che apprezziamo molto per i loro lavori e la loro originalità (al contrario di quello che dici tu), si sono gentilmente prestati, quindi se devi dare dei “copioni” a qualcuno quelli siamo noi. Mi sento orgoglioso di essere “copione” di un movimento internazionale che sta facendo questa cosa. 🙂 Buona giornata e attendiamo di vedere i tuoi originali e creativi lavori, mandaceli pure! 😉

    3. Meno male che ogni tanto c’è qualcuno che esce e ci fa uscire dal provincialismo che ci portiamo dietro come una zavorra. Bravi Tokai e bravi i curatori di Rosalio per l’idea geniale! E, inoltre, grazie!

    4. Ho avuto modo di collaborare lavorativamente con lo staff Tokay. Grazie a questa esperienza posso dire di aver conosciuto una rara realtà , professionale e molto creativa , in cui vince il connubio tra passione e voglia di diversificarsi con originalità e innovazione .

      L’invidia , ahimè, rende ciechi di fronte all’evidenza. 😉

    5. Claudio perdonami ma hai mai sentito parlare del concetto di virale?!? Credo proprio di no! Comunque io ho avuto modo di collaborare più volte con la Tokay e posso affermare che il punto forte di questa azienda è proprio la creatività! L’invidia è una brutta bestia!!!

    6. come a scuola bisogna anche saper copiare… poi vedremo chi ha fatto meglio!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram