18°C
giovedì 25 apr
  • “Shadows Of The Plague” trionfa al “Los Angeles web festival”

    Abito qui

    La web serie siciliana Shadows Of The Plague vince al Los Angeles web festival il premio più importante del genere. Firmato dai due registi Rosalia Le Calze ed Alessio Messina. Selezionato a Laweb Fest, ha portato a casa ben cinque premi, quali: miglior montaggio (Rosalia Le Calze), miglior sceneggiatura (Rosalia Le Calze e Alessio Messina), miglior protagonista (Vincenzo Favet), migliori effetti speciali (Daniele Trapani, Fabio Bellavista, Alessio Messina) e premio cinematografico il tutto nella sezione horror / fantasy. Shadows Of the Plague è la prima web serie di Palermo. Un vero trionfo in quanto ha surclassato web series finanziate.

    Non so cosa aggiungere, sono molto felice. Spero che la Sicilia e la film commission possa prendere nota di questo risultato, per dare spazio ai giovani. I ragazzi hanno molto da dare perché fanno le cose con passione, e la passione è tutto.

    Ospiti
  • 4 commenti a ““Shadows Of The Plague” trionfa al “Los Angeles web festival””

    1. COMPLIMENTI A MIA SORELLA CHE è RIUSCITA IN QUESTA INIZIATIVA… SE SOLO NON PERDESSE DI VISTA ALTRE COSE IMPORTANTI….!!!! PENSACI ROSALIA!

    2. Non so chi sei. Non conosco nessuna Sara. A presto, Lia.

    3. Sara Smith ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

    4. complimenti rosalia…non sapevo di questo tuo successo ..me ne ha parlato ieri tuo papa’ e oggi mi sono subito informato.. complimenti di nuovo e baci!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram