17°C
giovedì 28 mar
  • “Pizza e pizzini”, Massimo Ciancimino aprirà un ristorante-pizzeria

    Massimo Ciancimino
    (foto di Mystère Martin)

    Massimo Ciancimino, figlio dell’ex sindaco mafioso di Palermo Vito, aprirà un ristorante-pizzeria in via E. Amari denominato “Pizza e pizzini”.

    In una intervista rilasciata a Felice Cavallaro sul Corriere della Sera Ciancimino spiega di volere stampare dei “pizzini” sui cartoni della pizza con lo sfondo del padre insieme a Paolino Bontate e Salvo Lima e parla anche dell’apertura di un restaurant-lounge della moglie Carlotta Masserotti all’angolo tra via Parisi e via Libertà.

    AGGIORNAMENTO: Massimo Ciancimino ha smentito l’apertura del suo ristorante nei commenti.

    Palermo
  • 3 commenti a ““Pizza e pizzini”, Massimo Ciancimino aprirà un ristorante-pizzeria”

    1. Gentile Direzione,
      nel voler precisare che non sono e non sono mai stai imputato per mafia, mi trovo imputato per concorso esterno in base a dichiarazioni da me rese alle stesse autorità giudiziarie, per la stessa notizia mi riserverò di procedere nelle sedi competenti Non ho mai rilasciato nessuna intervista al Vostro collega Cavallaro, non nessuna intenzione di aprire pizzerie dai farneticanti nomi anche poco delicati in via E. Amari dove se sarò stato visto è sicuramente perché ha studio uno dei miei difensori di fiducia l’avv.Francesca Russo . Faccio anche notare al solerte giornalista che ad oggi una misura ,seppur provvisoria, disposta nei mie confronti dalla sezione del Tribunale di Misure di Prevenzione di Palermo mi vieta l’apertura di qualsiasi attività in campo commerciale e non solo. Risponde al vero la notizia che mia moglie Carlotta Messerotti, già titolare insieme ad altri quattro soci di un negozio in via E. Parisi stia per parie un lounge bar all’interno dello stessa attività commerciale. Al momento non mi è consentito uscire dopo le 21, se mi sarà consentito previa richiesta di autorizzazione, forse potrò in seguito rendermi utile coadiuvando mia moglie, anche mamma di uno splendido bambino, nel suo nuovo progetto Nel ringraziarvi, cordiali saluti, Massimo Ciancimino

    2. potete comunicare il nome del locale della moglie in modo da non incapparci per sbaglio?

    3. In effetti il nome “Pizza & Pizzini” non sarebbe proprio il massimo.
      Suggerirei invece “Padrini & Cretini”, suonerebbe molto meglio.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram