giovedì 17 ago
  • Incontro di co-design sulle pagine web delle Circoscrizioni

    Che tipo di informazioni vorreste trovare sulle pagine web dedicate alla vostra circoscrizione?

    Da domani le vostre proposte e richieste potrebbero diventare concrete ed essere realizzate. Si avvicina il primo dei quattro appuntamenti di co-design aperti ai cittadini che coinvolgeranno anche il personale del Comune di Palermo. Oggi a partire dalle ore 16:00 fino alle 18:00, presso l’Eco Museo Mare Memoria Viva (Ex deposito delle locomotive) gli intervenuti potranno contribuire attivamente alla forma e alle caratteristiche delle nuove pagine web ufficiali dedicate alle circoscrizioni palermitane.

    Incontro di co-design sulle pagine web delle Circoscrizioni

    La finalità dei laboratori di co-design è infatti la progettazione della sezione dedicata alle Circoscrizioni sul sito ufficiale del Comune di Palermo.

    Questo è il programma del primo incontro di mercoledì 14 maggio:

    • saluti istituzionali;
    • presentazione dei lavori e della metodologia;
    • intervento a cura del personale comunale impegnato nella gestione del sito web del Comune sul processo di implementazione delle pagine dedicate alle circoscrizioni;
    • avvio del percorso di co-design.

    I quattro laboratori sono concepiti come azione di animazione territoriale collegati ai Town meeting dedicati alla qualità dei servizi offerti dalle Circoscrizioni e postazioni decentrate e a quello dedicato alla Raccolta differenziata.

    L’iscrizione è obbligatoria. Scrivete a etm@nuovenergie.org o telefonate al numero 091 225971.

    Ospiti
  • Lascia un commento (policy dei commenti)